Iscriviti alla newsletter
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
SEGUICI
#PERGINEFESTIVAL
Cerca
top

Siamo Europa seleziona A manual on work and happiness

Siamo Europa 2018 – Quale futuro per l’Europa?” è un evento dedicato all’Europa che si propone, attraverso diverse iniziative ed eventi rivolti alla cittadinanza, di “avvicinare” l’Europa ai cittadini ed accrescere la percezione
dell’impatto concreto delle politiche europee sul territorio trentino.

Il festival si svolgerà in Piazza Santa Maria Maggiore, a Trento, dal 25 al 27 maggio 2018.
Nell’ambito del festival è stato interesse dell’Amministrazione Provinciale dare risalto ai progetti realizzati grazie ai finanziamenti europei nel corso del passato biennio.

A manual on work and happiness è stato selezionato fra i progetti di maggior rilievo. Lo staff dell’associazione Pergine Spettacolo Aperto sarà presente in orario di apertura dell’area espositiva di piazza Santa Maria Maggiore (TN), in orario 11.30-19.00, per dare tutte le informazioni relative al progetto.


Con il sostegno del programma Europa creativa, il progetto artistico A manual on work and happiness [consulta la sezione del sito dedicata a AMOWH] ha preso il via a fine 2016, riunendo partner provenienti da Portogallo, Italia e Grecia, oltre a uno scrittore spagnolo e una compagnia teatrale portoghese. Al centro del progetto la relazione fra lavoro e felicità, culminata nella scrittura di un vero e proprio manuale d’istruzioni sul tema. Partendo da questo manuale, un gruppo di venti persone trentine, metterà in scena uno spettacolo teatrale, che debutterà il prossimo 6 luglio a Pergine, in apertura del 43° Pergine Festival.