Iscriviti alla newsletter
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
SEGUICI
#PERGINEFESTIVAL
Cerca
top

G-AMP /JUAN PEDRO  e FRANCO B DJ SET

G-Amp / Juan Pedro e Franco B

Evento presentato da Dancity Festival / Serendipity

G-AMP /JUAN PEDRO 

Una tra le figure più importanti della scena elettronica italiana degli ultimi dieci anni. Fondatore di Dancity Festival, è art director e DJ resident della Rec Room, una delle due sale del Serendipity di Foligno. I suoi set sono il frutto di una vasta ricerca, spesso guidata dai propri stati d’umore. Una selezione musicale imprevedibile, che lui stesso definisce – con molta, moltissima autoironia – di pronto consumo e di facile identificazione. Un viaggio sonoro che, indipendentemente dall’indirizzo, usualmente culmina con un pezzo di Prince.

FRANCO B

Assisano di nascita, si avvicina al mondo del Djing a metà anni 90 affascinato dalla house music e dalle sonorità progressive sia nelle forme più melodiche e spirituali che in quelle più minimali. Da lì l’approfondimento è stato continuo, coltivando generi degli anni passati come il funk, la disco, la musica afro fino all’elettronica. Collezionista di vinili, ama fondere tutte le sue esperienze musicali nei suoi DJ set, resident delle Dancity Nights e del Serendipity club di Foligno, ha un carisma inimitabile dietro ai giradischi.

#musica #clubbing 


Dancity Festival è un festival internazionale di cultura e musica elettronica che si caratterizza per la sperimentazione in diversi ambiti creativi, la collaborazione con interessanti e compatibili realtà nazionali ed internazionali, lo scambio e il confronto tra diversi mondi culturali. La dodicesima edizione si svolgerà il 24, 25 e 26 agosto in alcuni dei luoghi più suggestivi di Foligno, dal prezioso valore storico-artistico: tre giorni di performance, concerti, live & DJ set, installazioni e workshop, alla ricerca di nuovi linguaggi nel campo performativo e delle arti digitali.