Iscriviti alla newsletter
Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy
SEGUICI
#PERGINEFESTIVAL
Cerca
top

HUMUS LIVE

Humus

Evento presentato da Suoni Universitari

voce e chitarra Palombi Marco
chitarra Faes Lorenzo
basso Negri Stefano
batteria Lettieri Fabrizio

Humus è una rock band trentina impegnata nella produzione di pezzi originali in lingua italiana. Le influenze spaziano dal grunge all’indie rock, dai Queens of the Stone Age ai Teatro degli orrori.

#musica #concerto 


L’Opera Universitaria di Trento, il Servizio Cultura, Turismo e Politiche giovanili del Comune di Trento, il Centro Musica e il Centro Servizi Culturali S. Chiarara propongono il concorso Suoni Universitari dedicato ai giovani musicisti del territorio.

Anno dopo anno Suoni Universitari si è imposto come occasione per le esibizioni delle band trentine, ideando inoltre una formula vincente per garantire ai musicisti occasioni di crescita e di visibilità: esibizioni live durante e dopo il concorso, materiale di promozione e valorizzazione dei partecipanti come interviste e registrazioni, occasioni di promozione via radio, apertura del concerto di Università Autunno con formazioni di grosso calibro e, per tutti i finalisti, il lavoro in sala prove con chi da sempre cura suoni e arrangiamenti di grandi artisti.

Date
Durata
70 minuti
Luogo
Piazza Fruet
Biglietti
Gratuito In caso di pioggia l'evento si terrà nel foyer del Teatro Comunale